Numero verde FLAT 800

30.12.2022

Il numero verde FLAT 800 permette di avere, a fronte di un costo mensile un pacchetto di minuti già compresi nell'offerta oltre a molteplici servizi inclusi gratuitamente come un centralino virtuale, lo smistamento di chiamate tra operatori, la post selezione per indirizzare l'utente all'interno desiderato, i messaggi di benvenuto e notte, l'inoltro delle chiamate in base oraria o giornaliera, il blocco delle chiamate indesiderate il tutto gestibile via web tramite accesso all'area riservata.

Questo strumento di marketing, crea nelle mente dei clienti la percezione di un'azienda ben strutturata ed organizzata che ha messo a disposizione un numero verde gratuito in modo da poter essere chiamati visto che  il mezzo principale che i clienti vogliono per contattare aziende e professionisti è il telefono. 

Grazie alla semplicità di utilizzo, tale soluzione permette alle imprese e ai professionisti che ne fanno uso di preventivare e gestire con assoluta certezza e precisione i costi legati all'impiego del numero verde 800 Flat. 

Quali sono le modalità di pagamento? 

Generalmente, il pagamento viene effettuato tramite RID/SDD con addebito in conto previo invio fattura. Nessun anticipo viene richiesto al momento dell'attivazione del servizio.

Ci sono dei costi di disdetta ?

Nessun costo per la disattivazione del servizio.

Quanto tempo occorre per attivare un numero verde 800 Flat ? 

Per attivare il servizio occorrono circa 2 giorni lavorativi. Se invece possiedi già un numero verde, grazie al NP (number prtability) é possibile trasferirlo tra un operatore e l'altro senza nessun costo.

Ma qual'è la differenza tra un numero verde Flat ed un numero verde ricaricabile?

Entrambi offrono gli stessi servizi, la scelta é soggettiva in base ai minuti di chiamata ricevuti e alla scelta della terminazione (rete fissa o cellulare).