COME ATTIVARE UN NUMERO VERDE

26.01.2022

Numero Verde come funziona

Il numero verde funziona come un numero di cellulare ed e' trasferibile mediante Number Portability verso qualunque altro operatore purchè tu sia il reale intestatario dello stesso.

In fase di portabilità, ti verrà da noi richiesta, l'ultima bolletta per verificare la titolarità del numero, inoltre, ti invieremo un modulo da compilare per richiedere il passaggio dal vecchio gestore.

I tempi sono di circa 20 giorni lavorativi, non perderai il credito residuo ed il numero funzionerà correttamente senza interruzioni.

La tua pratica verrà seguita dal nostro ufficio competente e sarai frequentemente aggiornato sullo stato della portabilità.

Il passaggio di numerazione da un'operatore all'altro e la lavorazione della tua pratica, non comporta alcuna spesa.

Il contratto non comporta nessun costo aggiuntivo ed ha una durata di 12 mesi, ma, nei primi 3 mesi, il cliente puo' recedere in qualunque momento.

Una volta trasferito sulle noste reti, sarai contattato da un nostro tecnico per la configurazione dello stesso, potrai scegliere tra diversi modi di utilizzo come ad esempio inserire fasce orarie o giorni in cui rispondere, personalizzare i messaggi di benvenuto e terminarlo su rete fissa o su cellulare.

Tutte le volte che lo necessiti avrai a disposizione un tecnico che ti fornirá gratuitamente la sua assistenza.

Come funziona il numero verde
Come funziona il numero verde