Servizi numero verde

Messaggi di benvenuto

Configurazione tramite area dedicata dei messaggi di benvenuto, dei messaggi notte in caso di configurazione e fasce orarie, del messaggio di fine chiamata in caso di non risposta e del messaggio di attesa. Tutti i messaggi vengono registrati in automatico dal sistema e sono gratuiti salvo richiedere messaggi professionali.

Segreteria IA (intelligenza artificiale)

Segretaria AI emerge come una soluzione di front-office virtuale basata su intelligenza artificiale, progettata per ottimizzare la gestione delle interazioni telefoniche, trasformandole da semplici contatti in dati strategici e azioni immediate. Segretaria AI si configura come un agente conversazionale virtuale autonomo, in grado di gestire in tempo reale il flusso telefonico in entrata. 

FAQ

1. Cos'è il centralino IVR?

Il centralino IVR detto anche centralino virtuale è un strumento per la gestione e la personalizzazione del numero proprio verde gestibile tramite area partner strettamente riservata.

2. Come avere messaggi personalizzati per il mio numero verde?

Per personalizzare i messaggi vocali, puoi inviarci un file di testo oppure richiedere la registrazione al nostro studio, nel primo caso il servizio è completamente gratuito mentre per avere messaggi registrati da speaker professionisti il costo è di 6 € mensili (opzioni logo voce).

3. Posso bloccare le chiamate da cellulare?

Si, è possibile configurare il numero verde per ricevere solo le chiamate da fisso mentre per le chiamate da cellulare una segreteria comunicherà al chiamante che sarà da noi contattato quanto prima ed in contemporanea ci verrà recapitato tramite email o sms il numero del chiamante senza nessun addebito.