Vantaggi numero verde - come avere un numero verde

17.05.2022

Come avere un numero verde e come contribuisce a migliorare il  marchio aziendale

In questo articolo, parliamo dei vantaggi di avere il numero verde e come questo può migliorare il marchio aziendale e contribuire ad un aumento esponenziale del parco clienti.

Vantaggi numero verde

  • Chiamata gratuita per il cliente anche senza credito telefonico
  • Rispondi ovunque ti trovi
  • Instradamento in base orarie o giornaliere su fisso o cellulare
  • Gestione online della numerazione
  • Qualità del servizio
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Nessun "Call Center"
  • Nessun tempo di attesa per il chiamante
  • Gestione chiamate per interno


Miglioramento immagine aziendale

  • Vantaggio rispetto alla concorrenza di avere il numero verde
  • Maggior serietà e importanza dell' azienda
  • Maggior fiducia dell'azienda
  • Maggior numero di chiamate grazie ad un servizio gratuito
  • Maggior visibilità sul web e sui social
  • Riscontro in tempo reale in caso di criticità o problematiche
  • Contatto immediato e diritto con il cliente

Quindi, avere oggi un numero verde, significa ricevere piu' contatti, avere una visibilità maggiore, offrire un servizio gratuito e di eccellente qualità.

Da non sottovalutare poi, che in un contesto dove le percentuali di guadagno sono molto risicate, e la competizione è veramente spietata, e dove (visto l'andamento dell'economia) gli utenti tendono a risparmiare su tutto, offrire un servizio gratuito può fare la differenza.

Come attivare un numero verde in poco tempo

Per attivare un numero verde in modo veloce, basta contattarci al nostro numero gratuito 800141362 oppure inviarci una email, sarà nostra cura richiamarti nell'immediato per richiederti i documenti necessari all'attivazione del servizio. Il tempo necessario sono di circa due giorni per una numerazione nativa mentre per quanto riguarda la portabilità del vecchio numero verde ci vogliono circa 20 giorni lavorativi. I documenti richiesti per avere un numero verde sono:

  • Documento identità
  • Camerale o attribuzione partita iva
  • Ultima fattura in caso di portabilità
Avere un numero verde e terminarlo sia su fisso che su cellulare con le nostre offerte non ha nessun costo aggiuntivo, e anche l'attivazione del numero verde o la portabilità del vecchio numero sono gratis. I nostri prodotti sono appositamente studiati per professionisti e piccole o medie imprese.