NUMERO TELEFONO FISSO SU CELLULARE

20.05.2022

Numero fisso su cellulare - Portabilità numero fisso su sim

Oggi e' possibile trasferire il numero fisso su cellulare risparmiando rispetto al tuo operatore di linea quale Telecom - Tim, Vodafone, Fastweb, Tiscali, Wind Tre, Eolo, Noitel, EhiWeb, fino a 250 € annui eliminando tutti i costi fissi ma mantenendo il tuo numero richiedendo la portabilità del numero su sim.
Vediamo nel dettaglio, come avere il numero fisso su cellulare gratis :
Telefono fisso su cellulare
Telefono fisso su cellulare

Telefono fisso su cellulare o smartphone

Ti chiamano dal telefono fisso rispondi dal cellulare o dallo smartphone qualunque sia il tipo o il modello e con tutti i gestori Iliad, Vodafone, Wind Tre, Tim, Poste Mobile, Fastweb Mobile, CoopVoce, Kena Mobile, Lyca Mobile, Very Mobile, Rabona Mobile, Ho. Mobile, Spusu, Feder Mobile, Ringo Mobile, Erg Mobile, Tre. In questo modo puoi avere il telefono fisso su cellulare.

App numero fisso su cellulare
App numero fisso su cellulare

La nostra non e' una tecnologia VOIP ma il numero fisso su cellulare viaggia sulle tradizionali linee Telecom offrendo massima qualità e funzionalità del servizio anche in assenza di copertura internet no deviazioni di chiamata. Se poi scarichi la nostra app numero fisso su cellulare, puoi chiamare direttamente i numeri che preferisci.

L'utilizzo e' molto semplice, basta comporre il numero da chiamare o cercarlo in rubrica ed inviare la chiamata. Funziona su tutti i telefoni anche gli smartphone, qualunque sia la loro marca.

Portare il numero fisso su sim
Portare il numero fisso su sim

Portare il numero fisso su sim di un cellulare

Questo tipo di servizio, vi permette di portare numero fisso su sim e di ricevere chiamate proveniente dal numero fisso sul vostro cellulare senza costi aggiuntivi e distinguendo le chiamata in arrivo sul numero di cellulare da quelle provenienti dal numero di rete fissa.

E' inoltre possibile effettuare chiamate dal proprio cellulare chiamando dallo stesso oppure usando il numero di rete fissa semplicemente scaricando la nostra applicazione in modo del tutto gratuito e veloce.

Portabilità fisso su cellulare
Portabilità fisso su cellulare

Portabilità numero fisso su cellulare: come richiederla e come funziona

Se vuoi avere il telefono fisso sul cellulare, puoi richiederci la portabilità anche se non hai pagato le ultime bollette del tuo gestore. 

Il processo di trasferimento del numero fisso su cellulare, anche i presenza di un numero virtuale, è gratis e richiede circa 20 giorni lavorativi senza interruzione del servizio. Ricorda che per richiedere la portabilità del numero fisso, devi avere l'ultima bolletta in cui è facilmente riconoscibile il codice di migrazione.
Numero fisso virtuale su cellulare
Numero fisso virtuale su cellulare

Attivare numero fisso virtuale

Non sei in possesso di un numero fisso? Nessun problema oggi è possibile attivare il numero fisso virtuale e rispondere dal proprio cellulare. 

L'attivazione è completamente gratuita, ti forniamo un numero geografico del luogo con tutti i vantaggi che ne consegue come il centralino virtuale incluso, lo smistamento tra operatori l'area clienti dedicata, e molto altro ancora tutto sul tuo cellulare.

Costo numero fisso su cellulare
Costo numero fisso su cellulare

Tariffe numero fisso su cellulare

Pensi che attivare il numero fisso su cellulare abbia un costo elevato? Ti sbagli, le nostre tariffe prevedono: nessun costo di attivazione, monte minuti inclusi per effettuare chiamate in uscita dal tuo cellulare ma con il tuo numero fisso, centralino virtuale, terminazione giornaliera o settimanale, messaggio di benvenuto gratuito, area partner dedicata, numeri in chiaro o oscurati, post-selezione, passaggio tra operatori, rubrica telefonica, post-operatore, dettaglio chiamate, chiamate in tempo reale il tutto al costo di soli € 15/mese per linea.

Numero fisso su cellulare: domande frequenti

Come avere un numero fisso su cellulare?
Per avere il fisso sul cellulare, basta scaricare la nostra app che ti consente di inviare e ricevere chiamate dal tuo cellulare ma con il tuo numero fisso senza costi aggiuntivi sulla tua linea mobile.
Come portare il numero fisso su cellulare?
Per portare il numero fisso sul cellulare, è sufficiente richiedere la portabilità del numero fisso che avviene mediamente in 20 giorni.
Dovrai avere a disposizione l'ultima bolletta da cui ricavare il codice di migrazione.
Il passaggio del numero fisso su mobile non ha nessun costo, le tariffe del tuo cellulare rimarranno le medesime.
Come mantenere il numero fisso?
Per mantenere il tuo numero fisso è sufficiente avere un cellulare con sistema operativo IOS o ANDROID e chiedere all'operatore di trasferire il numero su cellulare.
Trasferire il fisso sul cellulare non ha nessun costo visto che è a carico del provider scelto.

Usare numero fisso su cellulare

Sai che oggi è possibile usare il numero fisso su cellulare anche per rispondere?
L'operazione e' semplicissima ti basta scaricare la nostra applicazione e chiamare chiunque uscendo con il tuo numero fisso dal cellulare.
Come eliminare telefono fisso mantenendo il numero?
Facendo richiesta di portabilitá, puoi eliminare il telefono fisso mantenendo il numero sul cellulare eliminando anche tutti i canoni e i costi fissi.
Posso avere Numero fisso senza linea telefonica?
Si, è possibile attivare un numero fisso senza linea telefonica ed appoggiarlo sul tuo cellulare. Non ci sono costi di attivazione ne spese accessorie.

Contatti:

Per qualunque tipo di informazione sui nostri prodotti e servizi, puoi chiamarci al numero verde 800.141.362 oppure inviarci una email usando l'apposito modulo.