Acquisto numero verde

24.03.2021

Come l'acquisto di un numero verde valorizza i tuoi clienti

Nel nostro articolo di oggi, parliamo dei vantaggi dell' acquisto di un numero verde aziendale. Scopri perché attivare un numero verde può migliorare l'immagine della tua attività e contribuirne ad incrementare il fatturato.

Sommario:

  1. Perché acquistare un numero verde
  2. Quanto costa acquistare un numero verde
  3. Come acquistare un numero verde Tesla800
  4. Perché scegliere l'offerta TESLATEL per l'acquisto di un numero verde

Perché acquistare un numero verde?

I motivi per cui dovresti acquistare un numero verde per la tua attività possono essere diversi, vediamone alcuni:

  1. Migliora l'immagine della tua azienda: prova a metterti nei panni di un potenziale cliente che fa una ricerca su internet e trova due attività una con il numero di cellulare e l'altra col numero verde. Quale sceglie secondo te? Nell'80% dei casi, sceglie quella col numero verde che gli fornisce più affidabilità e più senso di organizzazione. Con l'acquisto di un numero verde incrementi le tue vendite in maniera esponenziale.
  2. Valorizzi il tuo cliente: se è vero che oggi, la maggior parte dei piani tariffari per telefono fissi e mobili sono ALL INCLUSIVE, è altrettanto vero che fornire un servizio gratis al tuo cliente permette di dargli un valore aggiunto e determina un'attenzione particolare verso di lui.
  3. Puoi monitorare il tuo investimento pubblicitario: avere una linea dedicata con un numero verde da poter inserire su un sito o su un blog, aiuta sensibilmente a verificare se gli sforzi pubblicitari stanno portando benefici o meno.

Quanto costa acquistare un numero verde?

Sono diverse le soluzioni proposte sul web, e comprendono numeri verdi ricaricabili, ovvero con l'acquisto di una ricarica a partire da 150€ a consumo che si scarica in base al numero di chiamate ricevute e alla durata delle stesse e numeri verdi con tariffa FLAT con servizio ALL INCLUSIVE che al costo di un canone fisso mensile, si ottengono piani tariffari molto più convenienti, chiamate illimitate da rete fissa e a seconda del piano scelto, un numero di minuti inclusi per chiamate ricevute da cellulare. I piani tariffari, partono da 35€ mese con l'offerta di TESLATEL.


Come acquistare un numero verde Tesla800

Per acquistare un numero verde Tesla 800, è sufficiente chiamare il nostro servizio clienti attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00 compresi i festivi al numero verde 800141362.

Verrai messo in contatto con il nostro direttore commerciale il quale ti consiglierà l'offerta maggiormente indicata in base ai tuoi consumi. In base alla sua esperienza e ponendoti domande sul numero di chiamate che quotidianamente ricevi, ti potrà consigliare la tariffa più adatta a te senza farti sprecare denaro.

Attivando infatti un'offerta FLAT, sarai in grado di stabilire la tua spesa annua per il numero verde senza avere bollette elevate che non avevi messo a budget.

Perché scegliere l'offerta TESLATEL per l'acquisto di un numero verde

Se sei in cerca di un numero verde in no sai quale offerta scegliere tra le molte presente sul web, ti presentiamo la nostra offerta sviluppata dalla società di telecomunicazione TESLATEL che consiste in un profilo tariffario FLAT dove, con un costo fisso mensile, avrai a tua disposizione sia i minuti compresi che i servizi.

Questa particolare offerta si differenzia dalle altre che hanno un costo minutario (numero verde ricaricabile) in quanto ti permette avere a tua disposizioni un pacchetto minuti che andranno a scalarsi man mano che riceverai le chiamate. Il grosso vantaggio che ha questo tipo di numerazione e che se anche termini la chiamata sul tuo cellulare, il costo rimarrà invariato essendo un tutto incluso andando a risparmiare molto rispetto all'altro servizio il cui costo al minuto per chiamate effettuate da un  cellulare e risposte da un cellulare è di circa 60 centesimi.