Come funziona un numero verde                                                     

Attivazione numero verde

Attivare un numero verde con noi significa avere molti benefici tra cui: nessun call center, solo tecnici altamente qualificati in grado di supportare il vostro business minuto per minuto. Controllo del vostro traffico e dei vostri servizi in modo costante tutti i giorni, 24 ore su 24 senza sosta. Tutto questo in modo gratuito.

Segreteria telefonica

Ricevi chiamate quando non sei raggiungibile o fuori dall'orario di lavoro? Non preoccuparti, la nostra segreteria telefonica inclusa registrerà il messaggio e invierà tutti i dati alla tua casella di posta elettronica, compresi i messaggi vocali dei tuoi clienti. Il servizio, su richiesta puo' essere effettuato anche via SMS. 

Caratteristiche numero verde

Qui di seguito puoi trovare alcune caratteristiche di come funziona un numero verde:

pannello di controllo interattivo via web, annunci vocali, blacklist, configurazione del numero di terminazione via internet, inoltro selettivo della chiamata su base oraria e giornaliera, inoltro verso destinazioni successive in caso di occupato o non risponde, visualizzazione delle chiamate in tempo reale, terminazione su numerazioni multiple, statistiche in tempo reale.

Come attivare un numero verde?

Ti sei mai chiesto come attivare un numero verde e quali sono i tempi ed i costi?

Semplice: massima trasparenza grazie ad un contratto chiaro senza asterischi o scritte in piccolo, nessun costo nascosto, pagamento mensile ad un prezzo fisso o in un'unica soluzione inclusi tutti i servizi precedentemente descritti. No scatto alla risposta nessun altro addebito. Possibilità di pagamento anche con carta di credito o intera annualità in tre tranche sia nuova numerazione che in portabilità.